FUNSide – Photo: On the road 2013, scatti sulla strada (per lavorare)

Ciao a tutti.

Da domani riprenderò a lavorare e nuovamente ripercorrerò la “solita” strada. Ma prima di iniziare vi propongo questa galleria di immagini che potrete trovare come al solito a questo link su SlideShare.

Si tratta di una raccolta di fotografie scattate durante tutti i miei “viaggi” da casa all’ufficio e viceversa: luoghi, persone, momenti di vita che ho visto e rivisto (in clcuni casi) e che mi sono rimasti impressi tanto da memorizzarli.

Alcuni di queste immagini ve le ho già presentate ma altre sono rimaste nella mia scheda di memoria fino a quando, approfittando di queste vacanze, ho deciso di riordinarle e condividerle con voi.

Si va dalla nebbia del primo mattino, ai colori di un “personal rainbow” passando per i “paesaggi rurali” e osservandone il “traffico di prima mattina”. Ho testimoniato il trascorrere delle stagioni con i “momenti d’estate”, documentato “canestri improbabili” e la “Advert-hacking art” cioè i graffiti sui cartelloni pubblicitari, concludendo questa galleria con la “prima foto dell’anno” appena concluso.

Ho chiamato una di queste foto “riflessi positivi del lavoro” perchè anche se la strada casa-ufficio è lunga durante il tragitto ho avuto modo di distrarmi pur mantenendomi concentrato sulla guida e osservarmi intorno per cogliere fortunatamente questi momenti.

Da domani (per me) si riprende a lavorare ma intanto guardatevi questa galleria e poi ditemi la vostra.

Alla prossima e buon 2014 a tutti.

Un pensiero su “FUNSide – Photo: On the road 2013, scatti sulla strada (per lavorare)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...