FUNSide – Photo: Advert-Hacking-Art

Ciao a tutti.

La settimana scorsa ho variato il mio itinerario di ritorno verso casa perché ero stato da un cliente e mi sono imbattuto in un cartellone pubblicitario insolito in quanto era stato “imbrattato” da uno “street-painter“.

In realtà non era la prima volta che mi capitava di incontrare cartellonistica “modificata” e anche se avevo ovviamente “registrato” l’evento con la reflex non avevo pubblicato ancora nulla.

Siccome però qualcuno ha detto che “una coincidenza è un caso, due coincidenze sono un indizio, tre coincidenze sono una prova” quando ho visto questi due graffiti le mie coincidenze sono diventate quattro e quindi adesso “c’ho le prove!”.

Sono foto curiose ma che in ogni caso mi fanno pensare: le parole sembrano “comunicazioni personali” con un loro significato ben preciso mentre i due “tag” più espressioni artistiche, anche se di strada. Li ho chiamati “Advert-hacking-art” perché comunque sono due forme d’espressione artistica anche se diverse tra loro; per me arte è comunque la volontà di esprimere qualcosa di interiore attraverso parole, immagini o musica.

Lascio giudicare a voi, questo post è solo un mezzo di comunicazione di queste espressioni.

Alla prossima

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...