Un paio di birre, qualche sigaretta, un incontro

The FUN Side

Siccome la mia filosofia è “lavorare per vivere, non vivere per lavorare” quando non lavoro cerco di tenermi impegnato… così:

  • Sono appassionato di podismo e finchè corro se sono da solo cerco di non pensare alla fatica ascoltando diversi generi musicali dal jazz al rap passando per il blues, il rock.
  • La corsa mi permette di guardare ciò che mi circonda e quando posso rifaccio il percorso in compagnia della mia reflex Nikon per scattare qualche fotografia
  • Quando torno a casa poi se ho corso ho fame (ma magari più sete, no?) e allora mangio (e bevo)… Qualche volta però mi diverto anche a cucinare e con la scusa di imparare sono riuscito a convincere mia moglie a comprare un’intera collana di libri di cucina. In realtà era tutta una scusa per comprare il quotidiano al quale era allegata la collana… La Gazzetta dello Sport! Sono furbo, eh?

Beh, direi che dopo una giornata passata così un po’ di relax sul divano o a letto leggendo un buon libro è quello che ci vuole, no?

Faccio tutte queste cose però cercando di portare via meno tempo possibile a chi ha reso possibile questo sito e che ho citato nei miei crediti, Sandra e Daniele perchè senza di loro non riuscirei a fare tutto questo. Per questo vado a correre la mattina presto (molto presto) quando loro (e molti altri) sono ancora a letto oppure leggo la sera quando loro (e molti altri) sono già addormentati; ma il dormire poco non mi pesa affatto (adesso, vedremo tra qualche anno…)