FUNSide – Photo: My Personal Rainbow

Un altro "Personal Rainbow"

Un altro “Personal Rainbow”

Ciao a tutti.

Retweettando @giusygo, siamo in “Mayvember”… E come accade ininterrottamente da circa un mese ormai anche ieri c’è stato l’ennesimo temporale con – addirittura – qualche accenno di grandine, malgrado il sole avesse fatto la sua apparizione resistendo per quasi tutta la giornata.

Al momento del passaggio di consegne tra gli dei Ares e Helios uno splendido arcobaleno è apparso nel cielo; purtroppo però non avevo con me la macchina fotografica e me lo sono perso.

Tornato a casa però ho pensato ai colori di quell’arcobaleno e come avrei potuto riprodurlo per darvi l’idea di quello che avevo visto; frugando allora tra le decine di fotografie raccolte nel mio quotidiano andirivieni tra casa e ufficio ho trovato quelle che vi presento in questa micro-galleria.

Ho intitolato il post “My Personal Rainbow” proprio perchè i colori non sono qui fedelmente riprodotti ma ho cercato di avvicinarmi il più possibile con quello che la strada mi ha messo a disposizione e con qualche “licenza cromatica”, sperando che anche voi con un po’ di fantasia riusciate ad immaginare un arcobaleno in queste immagini.

Stamattina poi, fermo ad un semaforo, ho visto la vetrina di un negozio e ho trovato… il sunto di tutte le fotografie; stavolta però avevo la reflex con me e non mi sono fatto scappare l’occasione e l’ho inserito come immagine introduttiva del post.

Alla prossima.

Un pensiero su “FUNSide – Photo: My Personal Rainbow

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...