Ciao a tutti.
Siamo agli sgoccioli del 2018: Natale si avvicina, l’anno nuovo pure.
In questo periodo la gente si affanna ad acquistare gli ultimi regali; io invece devo ancora comprare i primi, anche se nel mio cervello si è già accesa e sta lampeggiando la spia che mi ricorda che siamo quasi fuori tempo massimo. Sono i regali per due persone molto speciali, ma devo ancora decidermi a prenderli.
Non che fino ad oggi sia rimasto con le mani in mano a girarmi i pollici, anche se sono in pausa dall’attività motoria causato dai problemini fisici che vi ho raccontato un po’ di tempo fa in questo post; in realtà mi sono dedicato a riordinare l’archivio fotografico, che chi mi conosce bene sa essere molto vasto.
Come sapete la fotografia è la componente principale del mio progetto “artistico”, anche questo descritto inizialmente in questo post e successivamente ripreso in altri due momenti successivi:
Ed è proprio Londra che mi ha dato lo spunto per proporre a voi un regalo che voi potete fare ai vostri amici, parenti, amori, colleghi o a chi volete: un regalo che vale per due, anzi tre.
Sto parlando di un calendario per il 2019, anzi, del calendario da tavolo 2019 con le mie fotografie scattate a Londra.
Perché questo regalo vale per due, anzi tre? Semplice, per altrettanti tre motivi:
- È un regalo utile
- Dura almeno un anno (anzi di più, fino a gennaio 2020)
- Lo potete consegnare anche se siete in ritardo con i regali perchè è valido dall’inizio dell’anno prossimo
A Natale non si possono raccontare le bugie; allora devo essere sincero e dichiararvi che il motivo più importante è che acquistando il calendario contribuirete a sostenere la mia passione per la fotografia. Dopo l’attività promozionale dei segnalibri devo ottenere dei finanziamenti per progetti fotografici più importanti artisticamente e impegnativi economicamente.
A Natale non siamo tutti più buoni? E allora, scrivetemi per richiedere il vostro calendario del 2019.
Anch’io sono più buono in questo periodo e quindi vi presento in anteprima le immagini che compongono il calendario.
E visto che la Festa con la F maiuscola si avvicina, vi faccio i miei migliori auguri di Buone Feste e di un felice 2019.
Alla prossima.
Le bandiere del Commonwealth Polizia a cavallo Occhio che ti tengo d’occhio The London eye The Big Ben Pause Toilet a sinistra Appunti di scuola en plein air Oltre la finestra Ton sur ton Busker a Columbia Road Jesus Nuvole Baker Street Underground Leave us a loan