Weekly Photo Challenge - Cover

Weekly Photo Challenge: On the way, but… Which way?

Outside Yellowstone Park
On the way… to nowhere!

Quando ho visto che il titolo della sfida di questa settimana era “On the Way” ho sorriso perché, proprio un po’ di tempo fa, ho scritto un post e pubblicato una galleria di foto che si intitolava “Sulla strada per lavorare”.

Ogni giorno, infatti, porto con me la “fidata” reflex in auto, quando vado verso l’ufficio; in realtà la porto “sempre” con me e ogni tanto riesco anche a scattare qualche foto interessante.

Di tutte le fotografie scattate “on the way” questa,  anche se ha già 20 anni, è quella che non mi stanco mai di guardare.

Quando ho scattato questa foto non esistevano i navigatori e quindi, soprattutto negli USA, per orientarsi si doveva anche conoscere un po’ la bussola perché i cartelli si basavano molto sui punti cardinali.

Vedere questo cartello mi ha sorpreso ma, dopo aver controllato le risate che mi impedivano di stare fermo con la macchina fotografica, ho scattato la foto.

Voi cosa ne pensate? Avete mai trovato indicazioni stradali così strane? Raccontatemi la vostra esperienza.

Alla prossima.

7 thoughts on “Weekly Photo Challenge: On the way, but… Which way?

  1. Leggendo il tuo post mi sono venute in mente un sacco di strade, nel posto in cui vivo, dove hanno proprio dimenticato di mettere i cartelli, e non riesci a raggiungere la tua meta nemmeno con il navigatore satellitare ma solo con le indicazioni di chi ci è stato prima di te. A noi l’America ci fa un baffo 😉

    Like

    1. Qualche volta è capitato anche a me di perdermi e chiedere aiuto ai (pochi) passanti… Ma negli USA sono così “geniali” da mettere i punti interrogativi! Grazie per essere passata dalle mie parti e scusami per la risposta in inglese ma ci sono così pochi italiani che è stato istintivo.

      Like

      1. I punti interrogativi nelle indicazioni stradali sono bellissimi! Inglese, italiano, va bene comunque, l’importante è comunicare 😉

        Like

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.