Ciao a tutti.
il challenge di questa settimana pasquale è intitolato Blur e cioè offuscato, confuso.
L’autrice di questa prova nel sottotitolo aveva suggerito uno scatto da gettare, volutamente fuori fuoco oppure mosse. A dire la verità mi sono trovato un po’ in difficoltà perché solitamente le foto che sono sfuocate, mosse o che considero “sbagliate” vengono eliminate dall’archivio e quindi ho fatto un po’ di difficoltà a trovarne una.
Poi mi sono ricordato che in una memorabile serata a New York City in compagnia di colei che in futuro sarebbe diventata mia moglie e due carissimi amici che ci avevano ospitato a casa loro eravamo su un taxi che ci portava a casa dopo una cena in un ristorante a dir poco stranissimo dove avevamo bevuto solo margaritas.
Visto che il tasso alcoolico era sufficientemente elevato avevamo appunto chiamato un taxi per tornare a casa ma durante il tragitto la mia fedele compagna (non mia moglie, per fortuna mià più fedele…) ma la mia reflex mi ha fatto scattare questa e altre foto durante il tragitto. Date voi la definizione che preferite: da gettare, mossa, sfuocata o che altro… a me però è piaciuta anche perchè mi ricorda due persone care e un momento bellissimo quindi ve la propongo qui.
Alla prossima.
… bellissima Luca, e secondo lo sapevi già 😉😜😱
SECCO
LikeLike
Ciao Secco, ti sei ripreso dall’infortunio?
Sono sincero, non lo sapevo già e mi ritengo fortunato ad aver “salvato” questa foto.
Grazie per essere passato e aver commentato, fedelissimo!
A presto, on the run, of course!
LikeLike