FUNSide – Sport: A Borbiago dimostrata la potenza del Web

Ciao a tutti.

Oggi sono andato con il Coach a correre la 14esima edizione della “4 passi in campagna” di Borbiago, una corsa come sempre ben organizzata dal gruppo sportivo “Al Capiteo”.

Come ho scritto nel titolo del post c’è stata una dimostrazione della potenza del Web perchè dopo che nell’ultimo post avevo domandato che fine avessero fatto “quelli delle sei” magicamente stamattina alla partenza si sono materializzati FrecciaRosa, Tacco & Punta in compagnia anche di Secco & Anna (sua moglie).

E’ stato bello ritrovare gran parte del gruppo anche se solo alla partenza perché poi “loro” sono andati per la loro strada e soprattutto alla loro velocità, decisamente più alta rispetto alla nostra.

Oltre ai già citati corsari ho trovato anche qualche altra persona che conoscevo come Loris e Paolo, Giampiero, Domenico, Cesare & Francesco.

Ultimo ma non per ultimo Alessandro, il mio “follower silente” che quando l’ho superato mi ha avvisato che tutti i miei compagni erano già avanti (ma va?)  e che continua a “tenermi d’occhio” come dice lui.

Purtroppo all’appello mancavano Cogo e Mek che non hanno potuto partecipare ma mi avevano avvisato che un pensiero ce l’avevano fatto. Peccato, fossero venuti loro e Caveo sarebbe stato un “en plein”.

Per il resto la gara è stata un po’ calda ma molto varia e anche se con un po’ di fatica io ed il Coach l’abbiamo portata a casa.

Oggi però non era importante la gara quanto aver ritrovato un po’ di persone che da un po’ di tempo non vedevo e che mi ha fatto molto piacere ritrovare per strada.

Alla prossima.

2 pensieri su “FUNSide – Sport: A Borbiago dimostrata la potenza del Web

  1. … be nn e’ vero che tutti erano dietro caro Luca, siamo stati assieme per i primi km in compagnia chiacchierando, poi dato che x me doveva essere in fondo lento (dati i 110km in bici da corsa sul Montello di sabato …) Vi ho lasciati andare al vostro ritmo
    Comunque anche a me ha fatto un sacco di piacere rivedrVi e spero adesso con la bella stagione si possa ripetere l’evento … E magari che ne so al mare
    Alla prossima …
    Il Secco

    Mi piace

    1. Ciao Secco.
      Mi riferivo ad Alessandro che non conoscendoti non sapeva dove fossi mentre gli altri erano avanti.
      Tu sei stato fin troppo bravo dopo quella “biciclettata” di oltre 100 km a presentarti a Borbiago ieri mattina ma so che lo spirito che ti anima è quello giusto e cioè quello del correre per il gusto di farlo.
      Spero anch’io che presto possiamo ritrovarci a correre insieme perché è divertente e meno faticoso.
      Alla prossima e grazie per i tuoi commenti, al contrario di Alessandro “follower silente” tu sei “follower presente” e vorrei tutti fossero così perchè questo è lo spirito di un blog

      Lumino

      Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...