FUNSide – Sport: A Borbiago dimostrata la potenza del Web

Ciao a tutti.

Oggi sono andato con il Coach a correre la 14esima edizione della “4 passi in campagna” di Borbiago, una corsa come sempre ben organizzata dal gruppo sportivo “Al Capiteo”.

Come ho scritto nel titolo del post c’è stata una dimostrazione della potenza del Web perchè dopo che nell’ultimo post avevo domandato che fine avessero fatto “quelli delle sei” magicamente stamattina alla partenza si sono materializzati FrecciaRosa, Tacco & Punta in compagnia anche di Secco & Anna (sua moglie).

E’ stato bello ritrovare gran parte del gruppo anche se solo alla partenza perché poi “loro” sono andati per la loro strada e soprattutto alla loro velocità, decisamente più alta rispetto alla nostra.

Oltre ai già citati corsari ho trovato anche qualche altra persona che conoscevo come Loris e Paolo, Giampiero, Domenico, Cesare & Francesco.

Ultimo ma non per ultimo Alessandro, il mio “follower silente” che quando l’ho superato mi ha avvisato che tutti i miei compagni erano già avanti (ma va?)  e che continua a “tenermi d’occhio” come dice lui.

Purtroppo all’appello mancavano Cogo e Mek che non hanno potuto partecipare ma mi avevano avvisato che un pensiero ce l’avevano fatto. Peccato, fossero venuti loro e Caveo sarebbe stato un “en plein”.

Per il resto la gara è stata un po’ calda ma molto varia e anche se con un po’ di fatica io ed il Coach l’abbiamo portata a casa.

Oggi però non era importante la gara quanto aver ritrovato un po’ di persone che da un po’ di tempo non vedevo e che mi ha fatto molto piacere ritrovare per strada.

Alla prossima.