Ciao a tutti.
Mercoledì mattina ho fatto la mia corsa mattutina nuovamente in compagnia del Coach dopo alcune uscite solitarie.
Chiacchierando finché correvamo mi ha detto di aver rivisto Mek che quasi di nascosto aveva già fatto tre uscite ma che non si sentiva ancora “pronto” per correre con il resto del gruppo.
Già, il resto del gruppo…
Abbiamo fatto un “appello” ipotetico e ci siamo resi conto che “quelli delle sei” da gruppo si è ormai ridotto ad un duo composto da me e Coach, lo zoccolo duro dei corsari.
E gli altri?
Cominciamo da Mek, che purtroppo per la polmonite è rimasto lontano dalla strada per oltre un mese ma che contiamo di recuperare presto.
Veniamo alla Freccia Rosa che dopo aver combattuto contro un infortunio serio al piede si è dovuta arrendere perché ha cambiato lavoro e gli orari sono proibitivi per correre la mattina ma anche la sera.
Caveo, dopo una serie di acciacchi si è auto-declassato a “tapascione” e corre con sua moglie.
Cogo, anche lui per motivi di lavoro non ha più tempo per uscire presto la mattina e ogni tanto nel weekend invia un sms per un po’ di compagnia di corsa.
Tacco & Punta, i professionisti, escono in altri giorni e quindi diventa veramente difficile ritrovarsi tutti insieme; speriamo però di recuperare piano piano qualche pedina e tornare a fare veramente “gruppo”.
Ripensando a tutti loro però mi sono accorto che non vi ho mai raccontato chi sono i miei compagni di corsa e quindi ho deciso che prossimamente ve li presenterò uno ad uno e magari farò qualche “inserimento”…
Alla prossima.