Ciao a tutti.
Domenica finalmente siamo andati a fare una passeggiata sotto il sole in quel della “restera” a Treviso e sono riuscito a fare qualche fotografia del “cimitero dei burci” che purtroppo è stato rovinato dalle piogge torrenziali e ha sotterrato di fango i resti di queste imbarcazioni.
Ieri sera volevo guardare le foto per vedere il risultato e ho trovato quelle che vi propongo ora in questa galleria e che si riferiscono all’ultima partita di basket del 2013 giocata da mio figlio e dalla sua squadra a Murano.
Era da tantissimo tempo che non andavo a Murano e quindi non potevo farmi scappare l’occasione di fare qualche scatto e per questo motivo mi ero portato via la reflex.
La giornata si era presentata con un bel po’ di nebbia e non sapevo se sarei riuscito a vedere qualcosa tantomeno fotografare. Durante il viaggio in vaporetto comunque mi sono guardato un po’ intorno e una volta approdati a Murano in attesa dell’inizio della partita ho girovagato “per calli e campielli” alla ricerca di qualche pezzo di isola da portare a casa con me e la mia memoria.
La partita non è stata un granché perché i ragazzi hanno vinto agevolmente e Daniele si è comportato benissimo per quel poco che ha giocato ma per fortuna fuori dalla palestra sono riuscito a trovare qualcosa di più interessante.
Buona visione e fatemi sapere se vi piacciono… oppure no!
Alla prossima
L’ha ribloggato su Le Passioni Nascoste.
LikeLike