FUNside – Sport: Maratonina dei Dogi… bagnata!

Il percorso della maratonina

Ciao a tutti.

Oggi si è corsa l’edizione numero 15 della Maratonina dei Dogi, una mezza maratona che si snoda sulla riviera del Brenta organizzata dal Gruppo Atletico Rivera del Brenta e che quest’anno è la tappa iniziale del Grand Prix Strade d’Italia.

Quest’anno, anche se il conto alla rovescia era stato impostato sul blog, non ho potuto parteciparvi a causa di un mal di schiena che mi perseguita da due settimane e che mi impedisce di correre.

Ma anche senza la mia presenza la rappresentanza di “Quelli delle Sei” è stata numerosa. A tal proposito devo scusarmi con la Quotarosa, El Cogo e il Numi perchè pensavo che l’unico rappresentante fosse Mek ed infatti avevo inviato gli auguri solo a lui.

Per fortuna mi ha risposto avvisandomi che sarebbero partiti in quattro e quindi il motivo delle mie scuse.

Comunque ho raccolto i primi commenti via sms da parte di tutti che unanimemente hanno dichiarato il fastidio che la pioggia ha procurato ma a parte questo imprevisto tutti si sono dichiarati soddisfatti delle loro prestazione.

Come al solito lascio a loro lo spazio per i commenti non prima di essermi complimentato con loro per la tenacia nel correre con questo tempo  e vi do l’appuntamento per la mezza di Jesolo, schiena permettendo.

Alla prossima.

Lumino

PS: Il nuovo conto alla rovescia è già impostato… allenatevi!

Correzione delle 00.40 del 16 Aprile: c’era anche il Secco! Come ho potuto dubitare sulla sua presenza? L’ho scoperto ora dal commento di Mek… dannazione! Secco non te la prendere e scrivi, mi raccomando!