FUNSide – Sport: Prima uscita “ufficiale” del 2012

Ciao a tutti.

Dopo le festività natalizie l’attvità podistica è ripresa domenica con la partecipazione alla “Lucciolata” di Maerne, che oltre ad essere un evento sportivo aveva anche uno scopo benefico quello cioè di aiutare Giacomo, un ragazzo affetto da una grave malattia e l’ADMO.

Già al ritrovo davanti alla casa del coach c’è stata la prima defezione perchè Mek non aveva compreso che la corsa domenicale sarebbe stata una gara e quindi è arrivato all’appuntamento di corsa, pronto per proseguire la sgambata; scoperto che ci saremmo trasferiti in auto a Maerne ha dato forfait perchè l’orario di rientro dichiarato alla moglie era fissato entro le 10 e quindi… niente!

A Maerne Il gruppo di “Quelli delle sei” formato da Coach, QuotaRosa e Lumino ha percorso ovviamente la distanza più lunga e come ultimamente accade il Coach ha dato un po’ di “paglia” agli altri due fermando il cronometro su 1h36m; dietro a lui Lumino con 1h42m e QuotaRosa con 1h43m.

Il quarto componente della spedizione (Secco… non l’ho dimenticato, come potrei?) attenendosi scrupolosamente alla sua tabella ha percorso la distanza intermedia di 14 km ma come ha dichiarato lui “…in scioltezza, senza grossi problemi…

Alla partenza c’erano 4 gradi (anzi non c’erano perchè sottozero!) e per essere una gara “brucia-panettoni” come l’ha battezzata il Coach è andata bene, ho avuto buone sensazioni malgrado il freddo e il leggero sovrappeso.

Ora spazio ai vostri commenti ricordandovi che mancano 54 giorni a Treviso.

Buona corsa a tutti e… votate il sondaggio!

Alla prossima

6 pensieri su “FUNSide – Sport: Prima uscita “ufficiale” del 2012

    1. Ringrazio il ns capo redattore Lumino per le parole di complimento.Ho voluto provare lo stato di forma , ma no ghe xe niente da far 50 i xe tanti. Nel pomeriggio ho pagato la stanchezza dello sforzo mattutino, però contento , preso il sonno sul divano , el vecio .
      Mi complimento per il resto della Banda in ogni caso abbiamo ricevuto la ns. dose di carne da Renato dell’ Essetre , troppi Km fanno male, così a pranzo ho mangiato solo pasta.

      per chi vede FB ho tagato gli amici in alcune foto che mi sono state girate.
      Buon proseguimento deghe dentro …………pian me raccomando
      il Coach. domani ripetute

      Mi piace

  1. Intanto posso comunicare ufficialmente il mio numero di pettorale x Treviso 2012 e preparati a non svenire … ocio al numero:
    795
    Il che significa entrare tra le prime gabbie ma tranquilli verro dove siete Voi ….
    Poi a riguardo Maerne devo dire che queste gare paesane sono proprio ben organizzate e che dire riescono con pochi euro anche fare solidarietà, devo dire che sto bene e quindi do
    Enrica sono andato come mi sentivo … pero e vero la mia tabella prevedeva 12 km di lento rigenerante per prepararmi alla settimana dove domenica prossima affronterò il primo dei 3 lunghi (30km) vediamo come andrà a finire questa avventura … Adesso vado a cena e domani mattina all’alba ci sono 16 km di ripetute lunghe, da morire ….
    SEMPRE AVANTI!!!!!!

    Mi piace

    1. Grande Secco!
      Ti aspettiamo nelle gabbie dei “peones”.
      PaoloCarlo è lusingato dei tuoi complimenti indiretti e dichiara che tenterà una sortita alla maratonina dei Dogi ma contemporaneamente ci invita alla Stramilano (25 marzo) o alla Milano City Marathon (che ahinoi cade intorno a Venezia…)

      Buon allenamento!

      Lumino

      Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...