BS&C – 2012: Motore, ciak, Azione!

Ciao a tutti e buon 2012!

E’ iniziato un nuovo anno sotto tutti i punti di vista, anche lavorativo, per fortuna!

Questa volta però ritorno in ufficio con uno spirito diverso, animato dalla riconferma e dalla voglia di “ben figurare”, come si dice in gergo.

Il primo giorno di lavoro è passato via liscio, senza troppo affanno e con un ritmo tranquillo, per usare un termine podistico, un “lungo lento” (otto ore non è un tempo “corto”).

Ora mi ritrovo a navigare tra blog di vecchi e nuovi “follower” e scopro diverse affinità (non male questo gioco di parole…) in ambiti non solo lavorativi ma anche musicale, fotografico, sociale.

Gli impegni per il 2012 sono molti e su più fronti: dopo il già citato impegno lavorativo c’è subito la maratona di Treviso, tra 62 giorni e quindi… sotto con gli allenamenti!

C’è però da curare anche la mente oltre al corpo perciò come anticipato qualche tempo fa si aprirà una nuova categoria che vedrà protagonisti più voi che il sottoscritto e tra pochi giorni scoprirete cosa bolle in pentola.

Il primo post del 2012 è un “riassunto” dell’anno passato, gentilmente offerto da WordPress ma da oggi si fa sul serio e si torna a scrivere “di proprio pugno”.

Adesso però bisogna dormire perchè domani se non piove bisogna allenarsi e “quelli delle sei” scalpitano per tornare “on the road”.

Alla prossima, buonanotte.

One thought on “BS&C – 2012: Motore, ciak, Azione!

Lascia un commento

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.