Categories
Il mio BS&C

BS&C goes international

Venezia dalla Casa dei Tre Oci
Venezia dalla Casa dei Tre Oci

Ciao a tutti.

Dopo un sacco di tempo (il mio ultimo post è del 6 giugno, meglio non fare i conti…) torno a scrivere con un annuncio importante: sono diventato una “Monochrome Muse”, una musa del monocolore. Per questo BS&C goes international!

Il sito “The Monochrome Muse” ha come claim “Photography – it’s all black and white”e fino alla mia ammissione era composto solo da donne (come le Muse) che pubblicano foto esclusivamente in bianco e nero, molto belle.

Ho conosciuto le foto delle Muse attraverso il Weekly Photo Challenge di WordPress e sono rimasto affascinato dalla loro leggerezza e bellezza.

Così ho pensato che quel sito avrebbe potuto essere una buona palestra per le mie velleità di fotografo in bianco e nero oltre a tenermi in esercizio con la lingua inglese scritta, un po’ più complicata di quella parlata.

Così ho chiesto di essere ammesso tra loro anche se sono un maschietto e con mio grande stupore mi hanno accettato immediatamente.

Purtroppo però, dopo l’entusiasmo dato dall’ingresso in questo circolo particolare, mi sono bloccato e non ho trovato più il tempo e la forza di pubblicare una foto, tanto nel mio blog quanto nel loro (ormai nostro).

Finalmente qualche giorno fa ho preso il coraggio a due mani e ho recuperato una foto che per me ha un significato particolare; poi l’ho “trasformata” in un bianco/nero e pubblicata.

Se volete leggere la storia andate a questa pagina, se volete invece conoscere le altre Muse visitate quest’altra, dove noterete che si è aggiunto un altro maschietto all’allegra brigata a dare man forte al sesso debole.

Alla prossima, magari senza aspettare altri due mesi!

By Levysoro

Trying to be photographer, traveller, runner, father, husband, worker, blogger... but not at the same time!
I love music, travelling, my wife and my son (who pushed me to try this adventure...)

One reply on “BS&C goes international”

Lascia un commento

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.