
Ciao a tutti.
Dopo un sacco di tempo (il mio ultimo post è del 6 giugno, meglio non fare i conti…) torno a scrivere con un annuncio importante: sono diventato una “Monochrome Muse”, una musa del monocolore. Per questo BS&C goes international!
Il sito “The Monochrome Muse” ha come claim “Photography – it’s all black and white”e fino alla mia ammissione era composto solo da donne (come le Muse) che pubblicano foto esclusivamente in bianco e nero, molto belle.
Ho conosciuto le foto delle Muse attraverso il Weekly Photo Challenge di WordPress e sono rimasto affascinato dalla loro leggerezza e bellezza.
Così ho pensato che quel sito avrebbe potuto essere una buona palestra per le mie velleità di fotografo in bianco e nero oltre a tenermi in esercizio con la lingua inglese scritta, un po’ più complicata di quella parlata.
Così ho chiesto di essere ammesso tra loro anche se sono un maschietto e con mio grande stupore mi hanno accettato immediatamente.
Purtroppo però, dopo l’entusiasmo dato dall’ingresso in questo circolo particolare, mi sono bloccato e non ho trovato più il tempo e la forza di pubblicare una foto, tanto nel mio blog quanto nel loro (ormai nostro).
Finalmente qualche giorno fa ho preso il coraggio a due mani e ho recuperato una foto che per me ha un significato particolare; poi l’ho “trasformata” in un bianco/nero e pubblicata.
Se volete leggere la storia andate a questa pagina, se volete invece conoscere le altre Muse visitate quest’altra, dove noterete che si è aggiunto un altro maschietto all’allegra brigata a dare man forte al sesso debole.
Alla prossima, magari senza aspettare altri due mesi!
One thought on “BS&C goes international”