FUNSide – Photo: Genova, prove di primavera

Ciao a tutti.

Ho aggiunto con una presentazione su Slideshare il resoconto di uno splendido weekend trascorso a Genova con mia  moglie e mio figlio.

Ringrazio Maury e Morena per la loro ospitalità, simpatia e disponibilità nell’accompagnarci per le strade di questa città che in pochi mesi ha cancellato ogni segno del passaggio di quel tragico alluvione che ha portato morte e distruzione.

Buona visione su questo link e sulla pagina della Galleria

7 thoughts on “FUNSide – Photo: Genova, prove di primavera

    1. cliccando sulla parola “link” all’interno del post oppure andando alla pagina “Galleria” e cliccando aul link “Genova, prove di primavera”

      Like

  1. … bene bene, ottimo la “Triplete”
    mi raccomando se ti iscrivi alla Cortina/Dobbiaco fammi sapere xchè stò già interessandomi ad una stanza x sabato notte e senti senti sembra già, x quel week-end, già tutto esaurito … ma non demordo!!!

    Mauri!

    Like

  2. Caro Luca anch’io ho vissuto la stessa esperienza … dopo 3 giorni trascorsi nelle 5Terre, ho passato altri 2 giorni a Genova andando poi a vedere l’acquario e devo dire che la città mi e’ piaciuta molto … ricordo ancora le 2 cene trascorse nelle osterie dei vicoli … poi, dove abbiamo dormito in pieno centro (davanti al duomo di Genova vicino al porto http://www.palazzocicala.it )
    in un’hotel molto particolare una chicca … un palazzo del 600 dove le stanze erano una diversa dall’altra.
    Si in effetti quel tipo di week-end sono molto rigeneranti e bisognerebbe farli + spesso, ma la vita e gli impegni non c’e lo permettono sempre.
    Quando organizziamo una pizza tutti assieme ??? quali sono i prossimi obiettivi podistici???
    Io mi sono già iscritto alla mezza dei Dogi e alla mezza di Jesolo e senti senti … dopo che l’anno scorso mi avete fatto “ciccare” non poco all Cortina/Dobbiaco VERA!!!
    adesso mi sto imbarcando sul mio volo di rientro dalla Calabria … a presto e un saluto a tutti “Quelli delle 6”!
    Mauri

    Il Secco

    Like

    1. Hai ragione Mauri, staccare ogni tanto fa bene ma purtroppo non è così semplice proprio per la frenesia che ci accompagna ogni giorno.
      Sto pensando comunque di seguire il tuo esempio e fare un “triplete” podistico iscrivendomi alle stesse gare o magari calare addirittura il poker con la Venice Marathon; tra un po’ deciderò.
      Vediamo se riusciamo a organizzare una “reunion” di “Quelli delle 6” anche perchè ci siamo un po’ “sfilacciati” causa pause di riposo o nuovi impegni lavorativi (vedi El Cogo).
      A presto.

      Lumino

      Like

Lascia un commento

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.