FUNSide – Sport: quote rosa a “quelli delle sei”

A distanza di 100 giorni dalla Venice Marathon, il minimo necessario per prepararsi decentemente, ho iniziato ad allenarmi e mi sono “ri-unito” al gruppo podistico “quelli delle sei” per la prima corsa e ho finalmente conosciuto la new entry del gruppo Valentina che incrementa così il già nutrito “mucchio selvaggio” e apre la partecipazione alla corsa alle quote rosa!

Dopo le presentazioni di rito ho chiesto al Coach informazioni sul nuovo arrivo e lui ha dichiarato che “…l’ingresso di Valentina nel gruppo ha due motivazioni: la ricerca di nuovi talenti da lanciare verso le vette del podismo e un’apertura alle quote rosa anche nel nostro gruppo in linea con lo spirito di libertà dello stesso“.

Valentina comunque ha già ottenuto un buon risultato all’ultima “Marcia dei tre canai” a Cazzago di Pianiga classificandosi terza nella sua categoria sulla distanza della mezza maratona; potremmo dire quindi che il lavoro del Coach si è subito notato.

Il soprannome è d’obbligo: “Quota Rosa”!

Faccio quindi il mio personale benvenuto a Valentina, pardon, Quota Rosa con questo post, in attesa di scrivere nuovamente delle sue gesta future… e magari anche delle nostre!

9 thoughts on “FUNSide – Sport: quote rosa a “quelli delle sei”

  1. Buona sera atleti, anch’io formalizzo per iscritto il benvenuto a Quoterosa.
    Oggi finalmente il gruppone era presente al 100%: ben 7 atleti ad occupare intere carreggiate tra Crea Mirano e Tresievoli. Proprio bei da vedar !!! Che soddisfazione. Semo forti.
    Mauri trasferisciti così facciamo 8.
    Ciao Magnifici.

    Massimo “Mac”

    Like

  2. ecco … non solo la distanza ci divide … adesso anche le “quote rosa/rosse” ….
    ma che devo fare …????
    e intanto cicco!

    saluti e buone corse a tutti!!!
    Mauri

    Like

    1. Ciao Maurizio.
      Aspettavo la tua risposta e mi stavo un po’ preoccupando del ritardo… immagino tu stia continuando ad allenarti.
      Noi ti aspettiamo sempre a braccia aperte.

      Lumino

      Like

      1. … bene Luca, cominciamo a fare degli inviti su posti di ritrovo, giorno, orario ecc … che provo ad organizzarmi …!!
        per il resto …. si mi stò allenando da solo durante la settimana e al week a Jesolo con il “Forrest” detto anche “Coach” … e và tutto bene l’anca regge …
        fammi sapere!
        Ciao Maurizio

        Like

  3. Ragazzi così mi fate diventare rossa….(o rosa???)….troppi troppi complimenti.

    Grazie per avermi accettata a”quelli delle 6″ e spero vivamente di non frenarvi troppo (soprattutto nelle ripetute!!!)

    Grazie ancora

    Vale anzi…..”la quota rosa/rossa”

    Like

    1. Ciao QuotaRosa (rigorosamente… tuto tacà!)
      Avevamo bisogno di una badante per Caveo (fino a quando non tornerà pimpante come una volta) e diciamo che la scelta è stata azzeccata.
      Ri-benvenuta e buon divertimento.

      Lumino

      Like

  4. Luca complimenti , hai usato parole giuste e appropriate , penso che Valentina apprezzerà .
    La presenza della nuova iscritta a “quelli delle 6” porta una nota di classe e di colore (rosa/rosso) al gruppo.
    Invio l’indirizzo alla nuova iscritta e dò il ben venuto: ben arrivata Vale-

    Il coach

    Like

    1. Ciao Coach.
      Diciamo che in mezzo a sei “bisonti” una “gazzella” fa la sua figura…
      E come ha scritto AlbErtOne ora siamo diventati “I magnifici sette”!

      Alla prossima.

      Lumino

      Like

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.