Categories
FUNSide Sport

FUNSide | Sport: Running across Italy… con la Befana!

Ciao a tutti.

Seconda tappa del mio viaggio fantastico attraverso l’Italia fatto sommando i km percorsi durante le mie corse a piedi.

Martedì ho approfittato della presenza del Coach e della “Corsa con la Befana” a Salzano per fare 17 km.

La sera prima in famiglia avevamo “degnamente” salutato due nostri amici che il giorno successivo sarebbero ri-partiti per gli Stati Uniti e quindi abbiamo mangiato, bevuto ma soprattutto riso fino a notte fonda (erano le 2.30 circa quando siamo andati a dormire…).

Al mattino seguente perciò la sveglia alle 8 per prepararsi e andare a correre è stata traumatica ma comunque sono riuscito ad uscire di casa dove il Coach mi aspettava e siamo andati a Salzano.

Alla partenza oltre a trovare runners che non vedevo da un bel po’ di tempo ho incrociato anche Anna, la moglie di Secco che ormai è una presenza fissa a qualsiasi tipo di competizione podistica si corra in giro per il mondo. Dopo i “baci & abbracci” per l’anno nuovo mi ha fatto un gran complimento dicendomi che Secco (suo marito) quasi si commuove quando legge i miei post e si stupisce di come riesca a fare tutte queste cose. Ho ricambiato i complimenti ringraziando lui in quanto assiduo commentatore dei miei post, anzi il più assiduo visto che è in testa alla classifica assoluta dei commenti.

A parte questa “auto-celebrazione” la corsa è stata faticosissima per me per i motivi di cui sopra mentre il Coach come al solito correva molto sciolto.

Comunque con questo chilometraggio la seconda tappa del “Running Across Italy” ha raggiunto Arzergrande (che con Arzerello e via Arzeron fanno della fantasia nei nomi un’utopia) passando per Piove di Sacco, paese che ricordo con piacere perché associato a tre anni di lavoro con colleghi e colleghe simpaticissimi con i quali abbiamo condiviso fiumi di spritz alla fine delle nostre giornate lavorative e che hanno lasciato un bellissimo ricordo di loro.

Dopo questa raffica di smancerie meglio salutare altrimenti si appiccicano le dita sulla tastiera da quanto sono sdolcinato.

Alla prossima.

By Levysoro

Trying to be photographer, traveller, runner, father, husband, worker, blogger... but not at the same time!
I love music, travelling, my wife and my son (who pushed me to try this adventure...)

3 replies on “FUNSide | Sport: Running across Italy… con la Befana!”

Complimenti al nostro grande giornalista Levysoro instancabile tutto fare, animatore e mattatore di tante corse fatte in sua compagnia, ed per il resto basta guardare questo contenitore di immagini, citazioni,ecc per capire e riconoscere le capacità si questo piccolo-grande uomo.
Continua così ,per noi QD6 , grande Lumino.

Il Coach

Like

Lascia un commento

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.