Ciao a tutti.
Il calcio non occupa il primo posto tra i miei sport preferiti anche se mi piace giocarlo e anche guardarlo quando ci sono delle belle partite; come molti credo però sia stato un gesto naturale come camminare tirare dei calci ad un pallone ed avere una squadra nel cuore.
Credo quindi che dopo nove anni di attesa, visto che per la giustizia sportiva si deve tornare indietro al 2003 per ricordare l’ultima volta, la Juventus ha vinto il suo 30esimo scudetto.
Dico 30 perchè il campo aveva detto così contando anche gli altri scudetti cancellati da “Calciopoli”
Paragonando il calcio alla corsa considero questo campionato della Juventus un “lunghissimo” di 38 kilometri con alcuni momenti di crisi superati però brillantemente e con l’ultimo kilometro riservato alla passerella finale.
Buona notte e… forza Juve!
… bene allora ti faccio da “PACERS” a Jesolo sabato prox!!!
LikeLike
io ci sarò a scorazzare per le strade piano piano
LikeLike
Ei Lumino domenica Quotarosa ha portato a casa 3 25′ 00 in maratona veramente i miei complimenti, speriamo ora dopo jesolo di poter correre tutti assieme con ritmo blando visto che ho ripreso da una settimana,ciao
LikeLike
Non ho parole Caveo, ormai dovremo cambiare il soprannome in Wonder Woman viste le prestazioni… complimenti QuotaRosa, ti toccherà fare la badante quando verrai a correre con noi!
Io ho ricevuto l’ok da E-fisio(terapista) e dalla prossima settimana riprenderò a scorrazzare (con la dovuta calma) per le strade la mattina presto, sperando che voi mi aspettiate!
A presto,
Lumino
LikeLike
Lumino, quando ti rivediamo in strada????….
P.s. Forza Juve!!!!
LikeLike
Ciao Quotarosa,
facendo i debiti scongiuri mercoledì spero mi confermino che posso tornare a correre e quindi mi potreste rivedere da martedì prossimo perchè non voglio rovinarvi i preparativi per la Moonlight half Marathon…
Quindi… a prestissimo!
Lumino
LikeLike
… be’ che dire … da Juventino simpatizzante (si perché anche per me il calcio non e prioritario …) sono molto contento della cosa, anche perché e’ una vittoria strameritata e di gruppo.
Grande l’allenatore ad aver creato le condizioni in un team dove, togliendo Pirlo, non ci sono FENOMENI, ma gran operai del pallone!
Comunque x me e’ lo scudetto numero 30, in quanto il calcio e’ corrotto a 360 gradi …
Il Secco
LikeLike
Ciao Secco e bentornato sui commenti…
L’importante, in questo caso, è vincere… alla faccia di De Coubertin!
E sono 30!
Lumino
PS: guarda che tra un po’ mi ritroverò in mezzo ad una strada… ma per correre!
LikeLike