Benvenuto nel mio blog!

Decisamente un logo e un motto un po’ strani, non trovi?

La prima domanda che ti verrà in mente sarà cosa significa BS&C: scoprilo alla pagina “The PROSide”.

Quando è stato pubblicato il blog l’ho diviso in due parti per classificare in modo netto i post che rispecchiano i motivi che mi hanno spinto a “produrlo” (crearlo mi sembra una parola grossa che spetta a qualcuno più in alto di me…):

  • “The PRO Side si rivolge alla quotidianità legata al lavoro e quindi gli articoli sono di taglio semi-serio, quasi professionale
  • “The FUN Side tratta argomenti legati a tutto quello che faccio nella vita di tutti giorni quando non lavoro e che mi diverte

Alla fine però ho riflettuto e realizzato che lo scopo primario di questo blog è di raccontare di buone storie, non necessariamente belle; lo scopo secondario raccontare le mie corse. Ecco perchè “Buone storie e corse”.

Con il crescere del blog ho preferito aggiungere un terzo lato chiamato “The OTHER Side (rifacendomi ai King Crimson) per r-accogliere i miei libri preferiti e le mie foto.

Il motto “Parti, osserva, fermati, scatta. Riparti!” si lega alla mia filosofia di vita legata a doppio filo alla mia passione per la corsa.

Per me la vita è un viaggio in cui ogni giorno:

  • parto per una destinazione, alcune volte nota altre ignota
  • durante il viaggio osservo tutto ciò che accade intorno a me
  • se quello che osservo è interessante mi fermo per osservare meglio
  • eventualmente scatto una fotografia, con il mio smartphone o con la mia fedele compagna di viaggio, una reflex
  • Poi, ovviamente, riparto

Per il resto lascio e spero che siano i visitatori a popolarlo con le loro impressioni perché il mio desiderio è che questo diventi il blog di tutti.

Se sei arrivato fin qui a leggere fatti un giro, dai un’occhiata al blog e poi scrivi cosa ne pensi, nel bene e nel male: i complimenti fanno piacere ma le critiche aiutano a crescere.

Ti raccomando però, sii indulgente con le critiche e prodigo di complimenti.

Buona lettura.