Categories
Il mio BS&C

il mio BS&C | I regali del mio compleanno

Ciao a tutti.

Come già sapete (vero che lo sapete? Beh, se non lo sapevate ora lo sapete…) il 31 ottobre ho finalmente superato dopo un anno lo scoglio dei 50 anni per assestarmi quindi sui 51…

E’ stata una giornata particolare perché i regali non sono mancati.

Innanzitutto mi sono “regalato” una giornata di ferie e non sono andato in ufficio. Al mattino quindi dopo la colazione con la famiglia anziché fare le corse come al solito per uscire e guidare fino in ufficio sono uscito per “regalarmi” una corsa senza cronometro e senza distanze da misurare, solo per me.

Al rientro, dopo la doccia mi sono “regalato” l’attivazione del mio nuovo telefono che mi consente ora di essere tecnologicamente al pari di amici e colleghi; niente di che, adesso posso utilizzare WhatsApp… Sapevo già che il “regalo grosso” sarebbe stato la partenza pomeridiana con la famiglia per un weekend a Colonia in Germania e quindi non mi aspettavo altre sorprese. E invece…

Sono passato in cimitero a salutare i miei genitori visto che per la ricorrenza dei defunti non sarei stato in Italia e ho visto che una sorpresa me l’aveva riservata il marmista installando la lastra a copertura del loro loculo; la fotografia dei miei genitori campeggiava a fianco dei fiori e li ritraeva in un momento felice della loro vita che testimoniava l’amore reciproco che li univa.

Il sorriso di mia mamma era proprio naturale, non da “posa” per una fotografia; un sorriso che dopo un paio di anni si sarebbe spento come vi ho già raccontato ma questa è un’altra storia…

Ero contento per diversi motivi: loro erano bellissimi, finalmente il lavoro era stato comletato e quindi anche loro erano “a posto” e la foto l’avevo fatta io.

E guardando il sorriso di mia mamma li ho salutati e me ne sono andato anch’io con lo stesso sorriso stampato sulla faccia.

Alla prossima.

By Levysoro

Trying to be photographer, traveller, runner, father, husband, worker, blogger... but not at the same time!
I love music, travelling, my wife and my son (who pushed me to try this adventure...)

2 replies on “il mio BS&C | I regali del mio compleanno”

Lascia un commento

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.