
Ciao a tutti.
In attesa che “Quelli delle sei” si ricompattino un nutrito gruppo di loro rappresentanti si è divertito a correre per Mestre in lungo ed in largo partecipando alla Maratonina di Mestre tra Parchi e Torri, una mezza che è arrivata alla sua tredicesima edizione.
Purtroppo non ho potuto parteciparvi perchè impegnato in un Triathlon “particolare” (Costicine, salsicce e polenta sulle colline di Vittorio Veneto ma so che i miei amici corsari hanno fatto un buon lavoro in vista dell’appuntamento più importante cioè la Venice Marathon.
I nostri baldi rappresentanti erano FrecciaRosa, Coach, Secco e Caveo ai quali lascio come di consueto e molto volentieri spazio per i loro commenti.
Alla prossima.
… okei non vedo nessun commento …
e allora due parole sulla domenica in oggetto …
corsa molto conosciuta nell’ambiente podistico veneziano, la prima mezza l’anno scorso, considerata la mia forma attuale posso dirmi soddisfatto ( 1 ora e 47 minuti) con un passo di 5’07″/km partenza com’e al solito in quarta trascinato da gruppo per poi calare all’ 9 km, fatti tutti i ristori e ultimo tratto di percorso in Viale Garibaldi con arrivo in Piazza Ferretto in progressione …
Devo dire che sono stato contento nel rivedere il Coach sulla strada e Caveo che avevo lasciato in una situazione e ora veramente competitivo … credo che a Venezia ci stupirà!
La Vale non la commento prche’ oramai stufo di dire le solite cose ,….. BRAVA!!!
Unica cosa stonata … una pessima organizzazione considerati i 5 EURI di iscrizione, all’arrivo problemi sia con il ristoro sia con le premiazioni (ho visto grossi litigi anche con il presidente degli AMATORI CHIRIGNAGO Giovanni schiavo) e poi quando si mettono di mezzo i politici i casini sono assicurati ..
ah poi non so cosa servisse il pettorale … boh!!
ah nell’occasione ha corso anche mia moglie che ha fatto il percorso dei 12 km (confermati13,5 alla fine)
Spero sempre di vedervi presto …
Il Secco
LikeLike
Mi stavo preoccupando della “lentezza” nella risposta ma ero comunque fiducioso che sarebbe arrivata…
Anch’io avevo preso parte a quella gara qualche anno fa e la disorganizzazione era palese e speravo avessero imparato dagli errori passati.
L’importante è però che abbiate fatto un buon tempo; sono curioso di incontrare chi ci sarà Venezia.
La tua foto come vedi campeggia in testa a l post… grazie per il supporto grafico!.
Lumino
LikeLike