Links


Qui ci sono i link a siti per me interessanti perché tutti nel loro modo si incrociano con il mio modo di vedere il mondo che mi circonda. Cliccando sui titoli arriverete al sito/blog: dateci un’occhiata e magari ditemi cosa ne pensate.

Clicca qui e vai a Music Film & Sport

Qui si parla di sport, musica, cinema ma soprattutto basket, lo sport praticato dal nostro Blogger. E’ interessante e piacevole da navigare… dateci un’occhiata

Clicca qui e vai da AlbErtOne

Il mio “mentore”,  che tra il serio ed il faceto mi ha spinto ad intraprendere questa avventura nella rete. L’incipit del suo blog “…Tra avere la sensazione che il mondo sia una cosa poco seria e il muoveercisi dentro perfettamente a proprio agio, esiste la stessa differenza che c’è tra l’avere il senso del comico e l’essere ridicoli”  di Giorgio Gaber merita da solo il link. Poi le foto sono stupende e – non per vantarmi – ma tra quelle ce ne sono di mie…

Clicca qui e vai da Diego

Conosco Diego da quasi vent’anni e con lui si è instaurata un’amicizia particolare; è un’anima inquieta che si esprime attraverso le sue fotografie, che possono sembrare “sbagliate” ma invece hanno un “fuoco” non ordinario, per me bellissime. Da lui ho imparato – a sua insaputa – a guardare attraverso l’obiettivo in modo diverso, non alla ricerca della perfezione ma del “momento” da immortalare così come appare.

Clicca qui e vai da Fabrizio

Fabrizio – meglio conosciuto come “il Top” è un mio ex-collega che ha iniziato a correre poco tempo fa ma che si è appassionato da subito e adesso è un grande Skyracer. Sul suo sito si trovano interessanti consigli sull’abbigliamento, tabelle di allenamento eccetera. Lui ama vivere all’aria aperta ed infatti ha aperto un altro blog che si chiama proprio “Vita all’aria aperta” dove racconta le sue “avventure” in giro per il mondo con la sua simpaticissima famiglia.

Clicca qui e vai da Cristina

Anche lei è una mia collega con l’hobby del lavoro a ferri, un lavoro che ai più potrebbe sembrare antico ma che invece ha un universo attivissimo anche nel web, con tanto di social network. E’ diventata un personaggio in quanto la sua storia è stata inserita tra quelle di altre persone in una serie di presentazione curate da Andrea Bettini, il mecenate d’anime come lui ama definirsi, un cercatore di persone lo definirei io. Come si dice: guardare per credere!

Clicca qui e vai da PaoloCarlo

PaoloCarlo, rigorosamente “tutotacà” (tutto attaccato, come si dice dalle nostre parti) è un blogger con il quale ormai c’è un rapporto molto stretto perchè ci siamo subito sintonizzati sulla corsa che per lui è “la regina di tutti gli sport” ma anche sugli aspetti emotivi collegati ad essa. Non l’ho ancora conosciuto di persona ma spero ciò avvenga presto, magari in occasione di qualche gara. E’ interessante leggere il suo blog anche per i consigli “letterari”…

Clicca qui e vai da Lucia, Tommaso e Valerio

Loro sono Lucia, Tommaso e Valerio. Nel loro blog potete trovare video, fotografie o altro materiale raccolto dalla rete ma anche loro racconti. Sono molto “easy”, si direbbe spensierati e alcuni dei loro post sono stati fonte di ispirazione per me non solo a livello blog.

Clicca qui e vai da Lollo

Lui è il mio collega che dopo il debutto nella maratona a Barcellona (però…) esordisce anche nella rete con questo blog. Dategli fiudcia e andatelo a visitare.

Clicca qui per andare da Lino

Con questo link BS&C diventa… internazionale! Lui è Lino Althaner, un autore che con questo pseudonimo scrive e pubblica poesie. Viene dal Cile ed è un “follower” attivo perchè commenta sui post pubblicati, ma in lingua spagnola… Il suo blog è molto interessante; credo che uno PaoloCarlo troverà  argomenti a lui affini con i suoi post dedicati alla cultura giapponese.

Un pensiero su “Links”

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Parti, osserva, fermati, scatta, Riparti!

Ian Stuart

La fotografia non esiste Esistono le immagini

Culture For

...entertainment, pleasure, knowledge, future...

wwayne

Just another WordPress.com site

holidays4pets

Le vacanze per il tuo amico

Photoblog ~nu doar fotografie

timpul trece cum vrea el...

Italia, io ci sono.

Diamo il giusto peso alla nostra Cultura!

Amù

Art Moves the World

Chetelocucinoafare!

Pappa per tutti

YONA PHOT©

Street photography, Travel Photography, Exploration Photography

Perla di Etiopia

C’è un solo viaggio possibile: quello che facciamo nel nostro mondo interiore. Non credo che si possa viaggiare di più nel nostro pianeta. Così come non credo che si viaggi per tornare. L’uomo non può tornare mai allo stesso punto da cui è partito, perché, nel frattempo, lui stesso è cambiato. Da sé stessi non si può fuggire. Andrej Tarkovskij, Tempo di viaggio

vitallariaperta

Just another WordPress.com site

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 98 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: